venerdì 11 luglio 2014

Imbastire un sogno, cucire un’idea

Giovedì 10 luglio 2014 nell’ambito di “I love shopping“, si è tenuta una sfilata di moda, richiamando inPiazza Duomo a Prato moltissimi pratesi.
“Imbastire un sogno, cucire un’idea” è il titolo della sesta edizione di moda che coinvolge attività e scuole di moda di Prato e provincia ed una di Firenze.
L’organizzazione di questo evento è dovuta a “Confesercenti imprese” di Prato.
A presentare è stato Alessandro Capasso, conosciutissimo presentatore fiorentino e speaker dellaFiorentina, nonché co-fondatore di un noto programma (Vidaloca show).
Ad iniziare sono stati i quattro vincitori di un concorso svoltosi a livello nazionale, che hanno presentato i loro modelli: Debora Giovannelli, Gabriele Bedini, Francesca Prostamo e Oleg Evdokimov.
Tra le griffe pratesi, sono sfilati abiti classici, da spiaggia, etnici, oltre a coloratissimi abiti dedicati ai più “piccini”.
Tra gli abiti, anche uno realizzato con pasta fresca, un altro in collaborazione con una ditta di imbianchini e il terzo ricavato da materiale termoidraulico.
Sul palco è salita anche la cantante pratese Eleonora Rindi, scelta per l’ultimo film di Leonardo Pieraccioni e finalista all’ultimo Castrocaro.
Seguono le immagini della sfilata di moda.
 
© Riproduzione Riservata

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.